NOAH può soddisfare molte delle esigenze contemporanee della logistica evoluta sul controllo della merce in ingresso e in uscita: un innovativo sistema di misura destinato a rivoluzionare il mondo della logistica.
Grande attesa per l’evento organizzato giovedì 10 Novembre dall’Osservatorio Contract Logistics del Politecnico di Milano. Nell’occasione, infatti, MERMEC presenterà NOAH in anteprima agli operatori italiani all’interno del convegno “L’innovazione tecnologica e digitale per una logistica sempre più SMART”.
L’aspettativa del settore è determinata dalla cifra innovativa di NOAH. “Le potenzialità di questa nuova soluzione sono rilevanti ed applicabili alle due fasi di ingresso ed uscita delle merci – anticipa Gino Marchet, Professore Ordinario del Politecnico di Milano e Direttore Scientifico dell’Osservatorio Contract Logistics – infatti, la determinazione sperimentale delle dimensioni di colli e pallet abilita l’ottimizzazione di molte attività sia di magazzino che nel trasporto (tramite WMS e TMS). Inoltre, è importante sottolineare che la misurazione non comporta alcuna perdita di tempo nel processo logistico tradizionale”. Proprio per le sue peculiarità, NOAH può soddisfare molte delle esigenze contemporanee della logistica evoluta sul controllo della merce in ingresso e in uscita: un innovativo sistema di misura destinato a rivoluzionare il mondo della logistica.
La presentazione al convegno si terrà Giovedì 10 Novembre 2016 alle ore 9.30 all’Università degli Studi di Milano Bicocca.
La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione tramite il sito dell’Osservatorio.